Vai al contenuto

TrulLow

per soggiornare in un Trullo.

Quando i sogni diventano realtà.

Mariangela

Ciao, sono Mariangela, Pugliese trasferita a Genova. Adoro viaggiare e organizzare i miei itinerari. Mio marito Andrea, Genovese, è un ottimo compagno di viaggio. Adoro la musica rock e pop, guardare musical e leggere romanzi (quando le mie figlie me lo permettono). Sono anche una ballerina di Pizzica e mi esibisco con un gruppo di danza fondato a Genova. Insomma, le mie tradizioni non le abbandono mica. 

Abbiamo realizzato il sogno di ristrutturare questo piccolo Trullo di famiglia e di potercelo godere (purtroppo poco) qualche settimana all’anno e siamo felici di poterlo condividere e mostrare a chiunque voglia assaporare e vivere le vere tradizioni Pugliesi.

Mettiamo a disposizione un Trullo del XIX secolo ristrutturato nel 2018 nel rispetto delle tradizioni locali. Ideale per una vacanza in totale relax, immerso nella natura. Sarete circondati da ulivi secolari e alberi da frutto e l’assordante rumore delle cicale vi farà da sottofondo musicale per le vostre giornate.

Situato in una posizione strategica, potrete sfruttare sia il mare della costa adriatica che ionica. Fare un tour nella valle d’Itria e perdervi tra i vicoletti dei borghi caratteristici della zona (Ostuni, Ceglie Messapica, Locorotondo, ecc.).

Non ci resta che augurarvi una buona estate pugliese!